NUGO ROMANO

Reparti produttivi

Lo stabilimento di Piedimulera è uno dei più grandi e attrezzati siti produttivi presenti in Europa per la costruzione e lavorazione meccanica di precisione di particolari di medie e grandi dimensioni. L’azienda è in grado di offrire un servizio completo partendo dallo studio e sviluppo di progetti del cliente, costruzioni di carpenteria, lavorazione meccanica di precisione con macchinari d’avanguardia, trattamenti termici, sabbiatura, verniciatura ed imballaggi.

Carpenteria

Il reparto carpenteria è dotato di carriponte con una capacità di sollevamento fino a 200 tonnellate, di moderne attrezzature per la saldatura automatica e manuale (arco sommerso, TIG, MIG, ecc.), macchine per il taglio al plasma per la preparazione di lamiere fino a 300mm di spessore, calandre e manipolatori di varie dimensioni e capacità. 



scopri di più

Lavorazione Meccanica

Il reparto di lavorazione meccanica, equipaggiato con carriponte con capacità fino a 300 tonnellate, è in grado di offrire lavorazioni di tornitura, fresatura, foratura, alesatura e rettifica di particolari di medie e grandi dimensioni.



scopri di più

Montaggio

 In un’area di 2000 mq, alta 20 metri e dotata di carriponte con capacità fino a 100 tonnellate, viene effettuato il montaggio e il collaudo funzionale.



scopri di più

Verniciatura e imballaggi

Il reparto è dotato di un tunnel di sabbiatura e una cabina controllata per la verniciatura. Nel reparto imballaggio vengono realizzate casse speciali adatte al trasporto marittimo o terrestre secondo le prescrizioni del cliente, studiate ed ottimizzate dal nostro ufficio tecnico.



scopri di più